Chi siamo

Il gruppo Centro Servizi Editoriali-Galeati srl, con più di 10.000 mq di superficie, ripartito su tre stabilimenti, con attrezzature tecnologicamente all’avanguardia e uno staff altamente specializzato, rende possibili e realizzabili tutti i Vostri progetti grafici ed editoriali.

Nel 1983, dalla volontà e dalla pluriennale esperienza nel settore grafico di Mirco Comin, nasce la società Comp-Editoriale Veneta srl con sede a Mestre in via Cappelletto, 12.
Comp-Editoriale Veneta srl, da subito diventa molto di più di una comune azienda grafica. Essa cura in prima persona ciascun aspetto della realizzazione di giornali, riviste, libri, cataloghi, depliants, manifesti, adesivi, direct marketing, strumenti di comunicazione efficaci sia nel settore editoriale o informativo, sia in quello commerciale.

Nel 1997 la famiglia Comin acquisendo la tipografia a Grisignano di Zocco (Vicenza), costituisce una nuova azienda, il Centro Stampa Editoriale srl, specializzata nella stampa dei giornali. Nel 2005 con l’acquisto della rotativa per giornali Goss Universal 75, l’azienda fa un salto di qualità, ponendosi come una delle più importanti realtà grafiche del NordEst per la realizzazione e stampa di quotidiani, di giornali e riviste periodiche e commerciali.

Nel 2010 avviene la fusione e incorporazione delle aziende Comp-Editoriale Veneta srl e Centro Stampa Editoriale srl nella nuova e attuale società Centro Servizi Editoriali srl.
Nel luglio 2014 il gruppo della famiglia Comin, acquisisce la storica azienda grafica Galeati srl, con sede e stabilimento a Imola (Bologna), in via Salice 187-189, che l’anno dopo, nel 2015, viene incorporata nell’azienda del gruppo in Centro Servizi Editoriali – Galeati srl.